Blog Details

Moleskine: tanti taccuini per tutti i gusti

Prendere appunti e riportare i vostri pensieri su un taccuino è un qualcosa che forse per motivi lavorativi o per passione effettuate spesso. A volte, scegliere lo strumento più adatto può essere complicato, ma grazie al brand Moleskine sarà sempre possibile avere prodotti di qualità per tutte le vostre necessità. Oggi vi parliamo delle ultime novità del marchio.

Moleskine è la scelta giusta per mettere nero su bianco le vostre idee

Un taccuino Moleskine non è un semplice oggetto per scrivere. Al contrario, avrete l’opportunità di utilizzare un prodotto funzionale e dal design unico ed elegante. Basterà prenderlo nelle vostre mani per osservare l’attenzione che vi è in ogni più piccolo particolare. Una copertina rigida e in tessuto con gli angoli arrotondati, i colori personalizzati e i 70 grammi della carta vi conquisteranno.

A rendervi ancor più soddisfatti ci penserà la tasca interna espandibile, ma anche la possibilità di aprire il taccuino a 180 gradi senza il rischio di far danni. Quelli di Moleskine sono taccuini realizzati per conservare le vostre idee, i vostri pensieri o un appunto… e lo fanno davvero con stile! Per tutti questi motivi, li abbiamo scelti per il nostro negozio.

Le collezioni Moleskine: quale modello scegliere?

I prodotti di questo marchio sono tantissimi e grazie a questo brand potrete trovare il taccuino perfetto per tutte le vostre esigenze. Infatti, sono presenti diversi modelli tra cui scegliere, tutti di qualità e con caratteristiche uniche. Di seguito vi consigliamo le principali collezioni di taccuini.

Collezione Classic

Questo taccuino riprende la forma tipica di quei blocchetti che usano gli artisti e gli scrittori, con il caratteristico foglio bianco avorio. Non mancano la chiusura a molla e il segnalibro per avere sempre a portata di mano tutti i vostri appunti. Questa è una delle versioni più diffuse grazie anche alla possibilità di scegliere tra differenti colori come nero, verde, azzurro, lilla e blu.

Moleskine

Collezione Harry Potter

Un’edizione limitata adatta ad appunti unici, personalizzati e, perché no, un po’ fantastici, è proprio quella ispirata a Harry Potter. Questa collezione prende spunto da una delle saghe letterarie e cinematografiche più famose di tutti i tempi.

Ogni copertina rispecchia tutte le caratteristiche del brand Moleskine e presenta una serigrafia di un particolare evento della vita di Harry Potter. (Dalla macchina volante all’expecto patronum, dal Quidditch al drago… fino ad arrivare all’ultimo episodio della saga con il simbolo dei doni della morte.)

Collezione Sakura

Se desiderate un taccuino che esalti l’eleganza e l’originalità dei modelli Moleskine, la collezione Sakura può essere una valida soluzione alle vostre esigenze. L’immagine riprodotta sulla copertina riprende il tema dei fiori di ciliegio tipici del mondo giapponese, disegnati con cura per un design unico. Inoltre, è utile dire che è stato utilizzato un tessuto che al tatto offre una sensazione decisamente particolare!

Per ricominciare la scuola con stile e non solo

Insomma, come avrete compreso Moleskine ci offre proprio taccuini per tutti i gusti, per non parlare degli altri prodotti offerti dal brand. Potrete trovare queste magnifiche collezioni all’interno del nostro store. Per la scuola, per il lavoro e per il tempo libero… A ognuno il suo taccuino!

Related Post

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

10 Novembre 2023
Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

29 Dicembre 2020
La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

22 Dicembre 2020

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.