Blog Details

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

Se siete alla ricerca di accessori per il vostro ufficio o anche di soluzioni tecnologiche di design per la casa, potete trovare tantissime proposte nel catalogo di Lexon. Quest’ultimo è un brand che da circa trent’anni è sinonimo di praticità e originalità. Propone collezioni senza tempo, ideali per tutti coloro che amano avere ottimi accessori in ufficio o a casa, come gli orologi da tavolo e da muro e molto altro. Tra le diverse proposte del brand, alcune sono delle vere e proprie icone di design. Qualche esempio?

Sono da non sottovalutare gli speaker Mino e Tykho, le lampade Mina e le sveglie Flip. Questi prodotti si rivelano oggetti particolarmente apprezzati e perfetti come idea regalo per un compleanno, per Natale o per altre occasioni particolari. Andiamo a conoscere qualche dettaglio in più sulle collezioni di Lexon.

Mino: uno speaker, tanti modelli

La collezione di speaker Mino è composta da diversi dispositivi Bluetooth portatili. Sono prodotti caratterizzati da dimensioni e forme leggermente differenti, ma sono tutti wireless e in grado di garantire un suono di elevata qualità e capace di avvolgere l’ascoltatore. La collezione è formata dal modello Mino+, Twin Mino+, Mino X, Mino L, Mino S e Mino T.

Tykho, una radio con speaker

La radio Tykho di Lexon è un accessorio di design che non può mancare nelle camere degli amanti di chi ama ascoltare notizie e musica ogni giorno. Anche qui il design è accattivante e unico. Questo device permette di connettersi agli altri dispositivi della casa tramite il Bluetooth, per ascoltare i propri brani preferiti attraverso il funzionale speaker.

Lexon, un brand per l‘ufficio e non solo | Robot Vignola

Illuminate ogni ambiente con la lampada Mina

Disponibile in diverse tonalità e dimensioni, Mina è una lampada che utilizza il LED per garantire una luminosità elevata e consumi energetici ridotti. La sua forma a fungo la rende un elemento di design elegante e discreto da utilizzare a casa, nella zona living o in camera da letto, ma anche sulla scrivania del proprio ufficio. Anche in questo caso, il brand Lexon ha fatto il massimo per unire la praticità al gran design.

La pluripremiata sveglia Flip

Vincitrice di tantissimi premi di design, la sveglia Flip si spegne semplicemente girandola. Pratica e compatta, è disponibile in due versioni: una da casa e una da viaggio. Quest’ultima è dotata di dimensioni più ridotte e si rivela comunque un prodotto eccezionale. Entrambe le soluzioni rappresentano il dono perfetto per chi non ama svegliarsi presto… ma purtroppo deve farlo!

È tempo di regali? È tempo di Lexon!

Come avrete compreso, Lexon è un brand che propone collezioni interessanti e diverse dal solito, ideali per chi vuole qualcosa di funzionale e unico. Proprio per questa ragione, possiamo dire con certezza che ogni collezione propone numerose idee regalo moderne e utili, eleganti e innovative, e talvolta anche simpatiche. Tutto questo ci ha portato a scegliere Lexon anche per il nostro negozio a Vignola e per il nostro store online dedicato agli articoli da regalo. Non esitate a dare un’occhiata: i prodotti del marchio potranno conquistare anche voi.

Related Post

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

10 Novembre 2023
La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

22 Dicembre 2020
Penne Tibaldi, un regalo prestigioso

Penne Tibaldi, un regalo prestigioso

26 Novembre 2020

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.