Blog Details

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

Tutti abbiamo sentito almeno una volta l’inconfondibile click della penna a sfera BIC 4 Colours, ormai diventata un prodotto iconico che ci accompagna nei giorni di scuola, sulla scrivania del nostro ufficio a casa per decorare biglietti di auguri o semplicemente per scrivere le nostre liste della spesa.

Una penna dalle mille funzionalità definita come un’icona senza tempo che apre un mondo di possibilità quando ci troviamo di fronte ad foglio bianco o a un antistress che permette di sfogarsi e di esprimere quello che portiamo dentro con un semplice click di colore Con una storia di più di 50 anni, la 4 Colori accompagna ogni momento di scrittura garantendo i valori di qualità, praticità e affidabilità, valori che i consumatori ben associano ad ogni prodotto BIC per gli ottimi risultati conseguiti nel tempo, la famiglia 4 Colours è al centro di grandi investimenti per offrire sempre più valore ai professionisti del settore e ai consumatori finali.

Quest’anno la 4 colori è tornata ad essere al centro della scena con il lancio di una forte campagna di comunicazione e di nuovi design, che si affiancheranno alle altre novità del 2024.

Una gamma di successo: tra Heritage e modernità

Conquistando il consumatore fin falla loro nascita nel 1970, le penne BIC 4 Colours sono diventate un’icona di stile in tutto il mondo grazie al loro design unico, al loro ”click” inconfondibile, alla loro forma iconica e alla loro funzionalità. Una penna pratica pensata per organizzare idee in semplicità grazie ai suoi quattro colori di inchiostro che permettono ai consumatori di usare una sola penna per dare vita ad appunti ordinati e colorati.

Negli anni, il modello Original si è reinventato per incontrare i bisogni dei consumatori: ogni nuova versione si aggiunge alla famiglia senza togliere la scena agli altri modelli della linea. La famiglia BIC 4 Colours è quindi l’esempio di come modernità e tradizione possano funzionare di pari passo dando vita a una gamma di successo che, conservando i valori che hanno reso l’iconica Original una delle penne a sfera più vendute al mondo, si arricchisce continuamente di nuove versioni per cavalcare le tendenze del momento.

 

Sono tante le novità in arrivo per il 2024: troveremo penne multicolore nella versione Pastel viola, giallo e azzurro la 4 colori si colora di toni pastello per permettere ai consumatori di esprimere la propria anima romantica. Da qualche anno i colori pastello hanno un grande successo graie alla tranquillità e alla positività che riescono a trasmettere: una tendenza che non passa mai di moda, proprio come l’iconica BIC 4 Colours!
Nuovi decori faranno, inoltre, immergere i consumatori nelle barriere coralline con le nuove Velours dedicate alla vita in fondo al mare. Tartarughe turchesi, meduse fucsia e crostacei arancioni: potrai collezionare le tue specie marine preferite grazie alle nuove fantasie dalla texture vellutata

Related Post

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

29 Dicembre 2020
La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

22 Dicembre 2020
Penne Tibaldi, un regalo prestigioso

Penne Tibaldi, un regalo prestigioso

26 Novembre 2020

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.