Blog Details

La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

Bere molta acqua è praticamente un nostro dovere. È un’abitudine che ci permette di depurare il corpo e di aiutarlo a ripulirsi dalle tossine. Questi sono solo alcuni dei vantaggi e dei benefici che portano gli esperti a consigliarci di assumere circa 1,5-2 litri di acqua al giorno. La quantità può variare in base al peso e ad altri parametri, ma questi sono più o meno i numeri che dovremo tenere a mente. Perciò, è importante sapere quanto dovremmo bere, richiedendo aiuto al nostro medico, ma anche munirci degli strumenti giusti: le borracce!

Le borracce? Non sono mai passate di moda

Molti di noi si ricordano dei nonni che ci consigliavano di riempire la borraccia prima di andare a fare una scampagnata o di andare in spiaggia. Poi, improvvisamente, ci siamo quasi dimenticati di questi interessanti strumenti, passando all’utilizzo delle classiche bottigliette d’acqua. Fortunatamente, ad oggi si possono riciclare tutte, ma l’ambiente non è affatto felice delle nostre scelte.

Al nostro Pianeta “piacciono” di più le borracce, che non sono mai passate di moda. Sono sempre rimaste lì, in attesa che tutti noi ricominciassimo ad usarle. Negli ultimi anni, a seguito di varie campagne di sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente, numerose aziende hanno cominciato a produrne molte di più. La maggior parte dei modelli sono simpatici e presentano design pratici e alla moda.

Una borraccia è una soluzione eco-friendly da non sottovalutare

Come potrete immaginare, avere una borraccia, seppur di plastica, è ben diverso dall’avere una bottiglietta di plastica. La prima, infatti, può durare anni e la possiamo riempire tutte le volte che vogliamo. La bottiglietta, invece, prima o poi andrà smaltita. Se non la smaltiamo correttamente, potrà arrivare ad inquinare gli oceani e gran parte del nostro Pianeta. Perciò, le borracce sono eco-friendly e dovremmo sceglierle per abituarci a bere di più al lavoro e a scuola.

La nostra collezione di borracce | Robot Vignola

Le borracce per le passeggiate e le escursioni all’aria aperta

Negli ultimi tempi, è molto consigliato l’ecoturismo. Si tratta di quel turismo che ci porta a visitare ambienti importanti non solo da un punto di vista culturale, ma anche per quanto riguarda il patrimonio naturalistico. In questo caso, è opportuno munirsi dei prodotti giusti: uno zaino, una borraccia e tanta voglia di avventura! Le borracce sono valide alleate anche per chi ama le passeggiate all’aria aperta e per chi vuole scoprire le bellezze nascoste offerte proprio dalla natura che ci circonda.

Un regalo perfetto per tutti

Se volete regalarvi o regalare una borraccia, avete avuto un’ottima idea. Si tratta di un prodotto utile che aiuta a rispettare l’ambiente e a promuovere il nostro benessere.

Le borracce sono una perfetta idea regalo in ogni occasione, sono utili per il lavoro e il tempo libero. Proprio per questa ragione, nel nostro shop troverete alcune interessanti soluzioni. Tra queste, una delle migliori si concretizza senz’altro nella pratica Borraccia Picnik Easy da 580 ml. Anche la moderna Borraccia termica sottovuoto Atlantic da 530 ml, in acciaio di colore nero, è un’idea regalo da non sottovalutare!

Related Post

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

29 Dicembre 2020
Penne Tibaldi, un regalo prestigioso

Penne Tibaldi, un regalo prestigioso

26 Novembre 2020
Riscaldiamo le giornate con i biocamini

Riscaldiamo le giornate con i biocamini

22 Novembre 2020

Leave a comment

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.