Blog Details

5 oggetti che non possono mancare sulla scrivania

Quali sono gli oggetti che non possono mancare sulla scrivania? Naturalmente, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze. Tuttavia, ci sono alcuni elementi comuni e presenti sulla maggior parte delle scrivanie del mondo. Perché? Perché si tratta di strumenti utili! Se desideri fare un regalo a qualcuno che conosci o se stai pensando di allestire un piccolo ufficio a casa, ti sarà molto utile avere in mente questi cinque oggetti. Scopriamo subito quali sono.

1. Il portapenne è indispensabile

Il primo oggetto da scrivania che non possiamo sottovalutare è il portapenne. In base allo stile di arredamento o alla personalità di chi lo utilizzerà, è possibile scegliere tra diversi modelli. Ci sono quelli più eleganti (anche inclusi in raffinati set), i più moderni e persino quelli personalizzati. Un portapenne è indispensabile in termini di ordine ed organizzazione. In fondo, non possiamo mica lasciare tutte le penne sparse sulla scrivania!

I migliori prodotti sono quelli che prevedono la presenza di più scomparti, utili per riporre graffette, temperini, fermacampioni, gomme e quant’altro.

2. Un contenitore per blocco notes, Post-it o similari

Inutile dire che un blocco per le note serve sempre. I Post-it sono ancora più efficienti, ma qualcuno preferisce i fogli già staccati. Tutto dipende dalle personali abitudini e da ciò che ci piace. In ogni caso, però, avere un “porta-blocchi” è una soluzione ottima per chi ama l’ordine e la professionalità.

Se ne trovano di varie tipologie e stili, già abbinati con il blocco della giusta dimensione. Questo è sicuramente uno degli oggetti che non possono mancare sulla scrivania!

portapenne e porta block notes per tenere in ordine la scrivaniua

3. Il tagliacarte? In ufficio fa la differenza!

Il tagliacarte non è indispensabile per tutti. Nonostante questo, quando si desidera avere un ufficio elegante e completo di tutto, non si può lasciare da parte questo interessante oggetto da scrivania. Non a caso, fa parte dei migliori set da ufficio. Serve per aprire la posta senza rischiare di rompere il contenuto delle buste e aiuta a tagliare un foglio in modo regolare. Insomma, un tagliacarte è utile e professionale.

4. Dal tagliacarte al fermacarte

Stessa sorte per il fermacarte: non piace a tutti, ma si presenta come un oggetto da scrivania immancabile per chi desidera un ufficio professionale, ordinato ed elegante. Perciò, anche questo è un elemento da non sottovalutare!

5. Un portatutto, smartphone compreso

Al giorno d’oggi, questi portatutto da scrivania vanno proprio di moda. Ci possiamo mettere il telefono, il portafoglio, l’orologio, le chiavi… Insomma, tutto quello che vogliamo. Se a questo si vorrà aggiungere un bel caricabatterie senza fili (quelli da appoggio), l’ufficio diventerà ancor più tecnologico e funzionale.

Questi erano gli oggetti che non possono mancare sulla scrivania, ecco le nostre conclusioni

Attualmente, secondo noi (e non solo), questi sono gli oggetti che non possono mancare sulla scrivania e in ufficio. Voi che cosa ne pensate? Nel nostro store online e nel nostro negozio a Vignola potrete trovare tutto quello di cui avete bisogno per rendere la vostra scrivania perfetta. Dai set ai singoli prodotti, avrete l’imbarazzo della scelta!

Related Post

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

BIC 4 COLORI: Tradizione e modernità

10 Novembre 2023
Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

Lexon, un brand di qualità per l‘ufficio e non solo

29 Dicembre 2020
La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

La nostra collezione di borracce per il lavoro e il tempo libero

22 Dicembre 2020

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.